sabato 3 aprile 2010

Come sistemare i vostri orecchini

Buongiorno a tutte! Ho ricevuto molte e.mail in privato su facebook dove parecchie di voi mi hanno posto delle domande; tra una di queste c'era " Vale ma quanti orecchini hai? Dove li sistemi?".... Ho preso spunto per scrivere un post, su come sistemare gli orecchini, anche perchè ho dovuto attrezzarmi in merito. Vi riporto qui sotto le foto dei vari passaggi, credetemi è un metodo geniale, suggeritomi dalla mia migliore amica, la quale a sua volta lo aveva visto fare :D


STEP 1) Avete bisogno di 1 foglio di sughero, due chiodini e un martello.

STEP 2) Il foglio di sughero si compra, o a metraggio oppure li vendono già squadrati, di forma rettangolare o quadrata; questo dipende dai vostri gusti.

STEP 3) prima di appendere al muro il foglio con i due chiodini posti alle estremità superiori, vi consiglio di effettuare i buchini del foglio per poi poter inserire la monachella dell'orecchino. Così evitate di rovinare o storcere la stessa monachella.

STEP 5) appendete il vostro orecchino, questo è l'effetto. Vedete? Carina come idea no? Dopo aver appeso tutti gli orecchini, potete attaccate al muro il vostro foglio di sughero.

STEP 5) L'effetto finale è questo, credetemi mi sono trovata troppo bene. Fatemi sapere che ne pensate.
Un bacione a tutte!!!! Valentina

2 commenti: